Conosce fin da subito un immediato successo grazie al suo stile sportivo e dinamico, per chi ama le cose semplici ma al tempo stesso vuole eleganza e innovazione.
In breve tempo Navigare fornisce una gamma di articoli completa e variegata.
Non più e non soltanto abbigliamento uomo, ma anche abbigliamento donna e bambino, intimo, camiceria, accessori uomo e donna e scarpe.
L’intimo è una di queste categorie. Navigare intimo sia uomo che donna, con canottiere, maglie, boxer, slip, pigiami. Oggi scopriamo questi ultimi tre articoli.
I boxer navigare sono tutti realizzati in cotone al 95% ed il restante 5% in elastam, il cotone è bielastico soft per indossarli senza neanche sentirli con il massimo comfort possibile.
Su tutte compare il logo NV o Navigare sul bordo elastico.
Le taglie vanno dalla terza (corrisponde alla S) alla sesta (XL) e sono disponibili in tantissimi colori: semplicemente bianchi oppure grigio melange, antracite, navy, oceano, mosto, jeans a righe orizzontali o verticali.
Vengono vendute sia singolarmente che in confezioni da tre, assortite.
Anche gli slip sono realizzati al 95% in cotone bielastico soft e 5% elastam, con la scritta del marchio Navigare che si ripete per tutto il bordo elastico, taglie che vanno dalla terza alla settima. Molto semplici e comodi, sono disponibili nei colori bianco e nero.
L’offerta dei pigiami è ampia per modelli e colori.
Ci sono sia a invernali con maniche e pantaloni lunghi, sia estivi con maglia e pantaloni corti o camicia da notte per le donne, perché i pigiama navigare sono sia nella versione uomo che donna.
Realizzati in puro cotone al 100% con taglie che vanno dalla 48 (M) alla 52 (XL) per gli uomini e dalla 42 (S) alla 48 (XL) per le donne.
Il collo è a serafino e i pantaloni larghi sotto o con polsino.
Ma ciò che accomuna tutti gli articoli del marchio Navigare, oltre lo stile comodo e di classe, è la scelta e l’attenzione che l’azienda pone alla scelta dei materiali, per garantire i migliori capi realizzabili, attraverso una costante collaborazione con i propri fornitori.
Non solo, Navigare segue anche tutte le fasi della produzione con aggiustamenti e modifiche in corsa tese ad ottimizzare la resa dei capi.