Un brand di qualità

Eleganza, raffinatezza, stile indiscutibile e look sempre attuale e moderno, le borse da donna Calvin Klein sono tutto questo, insieme ad un’attenzione particolare per i dettagli e le rifiniture. Come si può fare a meno di un articolo di questo brand nel proprio armadio?

Il marchio rappresenta infatti una garanzia di qualità e di stile intramontabile, perché capace di ricreare modelli eterni, perfetti per ogni occasione, adattabili ad ogni circostanza.

Le borse firmate Ck spaziano nelle tonalità, toccando le nuance classiche e sempre di moda, come quelle del nero, del blu, del bianco, del beige e del grigio, ma non mancano tocchi di colore su modelli freschi ed estivi, così come vere e proprie esplosioni di vivacità sui modelli più nuovi della stagione.
Dal giallo limone al rosa corallo, dal blu elettrico al rosso, dal verde al fucsia, le borse da donna Calvin Klein si tingono di colori assolutamente allegri e accesi, però capaci di non perdere mai quella continuità con la raffinatezza tipica del brand.
borsa-calvin-klein-cecile-mini-satchel
Anche le stampe e le trame ad impressione fanno parte della collezione di borse che si vestono di tessuti ton sur ton, vagamente cangianti e in grado di evidenziare il simbolo del marchio che ripercorre tutta la loro superficie; fanno capolino anche borse in vernice, riportanti in sovrimpressione il simbolo Ck, evidenziandolo senza variazioni di colore ma solo con giochi di luci ed ombre.
Le forme invece si delineano su strutture morbidamente geometriche, trapezoidali per le shoppers, rettangolari per le borse a tracolla, per le pochette e per le hand-bag, fino a riprendere le linee del cilindro nella borsa a secchiello e nelle borse bauletto.

La struttura e la semirigidità di alcuni modelli si contrappongono alla morbidezza di altre che cadono su se stesse con delicatezza, adattandosi al corpo e al peso del contenuto.
Il marchio, sempre in primo piano ma con classe e sobrietà, disegna le borse da donna ripercorrendone l’intera superficie, ma in alcuni casi è relegato ad un semplice ma inconfondibile pendaglio che cade lateralmente ad uno dei due manici.
Le borse Ck si accostano ad ogni tipo di gusto e di look perché riescono a rievocare uno spirito femminile ed eterno che si uniforma perfettamente all’immagine che la donna, ogni giorno, vuol dare di sè: classica, elegante, rock, chic, glamour o fashion, le borse Calvin Klein sono l’espressione di ognuno di questi stili.

lucia mascolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *