Le ultime tendenze nel settore dell’arredamento

Scab è un’azienda Made in Italy che, dal 1957, progetta e realizza arredi di design da interno ed esterno, contando su una squadra di creativi sempre aggiornati sulle mode e sulle ultime tendenze di settore. Scegliere Scab Design vuol dire dare fiducia allo stile italiano: un’eleganza copiata ed apprezzata in tutto il mondo.

Le proposte di Scab Design
Scab Design è specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita soprattutto di tavoli, sedie e sgabelli. Il concept dell’azienda è una linea originale ma pulita e minimalista, che gioca con materiali innovativi e colori ben contestualizzabili in tutti gli stili. La solidità e la comodità delle sedie Scab sono date da sedute larghe e confortevoli, per conferire e garantire la postura ideale sia al relax che al lavoro. Le ultime collezioni giocano sul pvc e sui contrasti in trasparenza: da un lato l’eleganza del minimalismo, dall’altra la ricercatezza di fantasie che nascono dal materiale stesso, grazie a disegni geometrici, abbinamenti di diversi materiali e forme di alto design, originale, innovativo e moderno. Ogni pezzo è disponibile in vari colori: un vastissimo assortimento, per poter scegliere la tonalità che più si addice ai propri gusti, al proprio arredamento ed alle esigenze arredative che si vogliono soddisfare.

Il giardino arredato in stile Scab Design
Scab Design è un’azienda esperta in arredo di design per esterno: tavoli, sedie e sgabelli adatti ad arredare il giardino, il terrazzo o il balcone. Nei suoi cataloghi si possono trovare tavoli e sedie, o poltroncine da relax, in materiale trattato per resistere agli agenti atmosferici e durare nel tempo. Inoltre, propone dondoli da esterno, per il divertimento dei bambini e i momenti di tranquillità degli adulti, lettini prendi-sole, sedie a sdraio e chaise longue particolarmente adatte ad essere posizionate a bordo piscina. Tra le proposte spiccano anche gli accessori, per arredare a 360° i propri spazi esterni: cuscini in varie fantasie alla moda, da mettere sulle sdraio o sui lettini, carrelli porta-vivande, per poter avere sempre a portata di mano bibite fresche, riviste o quello che si desidera. Per gli esterni, il brand propone linee giovani e colorate ma anche soluzioni eleganti e raffinate, con tavolini in vetro e poltroncine di linea classica, o soluzioni in total black o total white, per chi ama lo stile moderno ma non vuole osare con colori troppo vivaci.

lucia mascolo