Le spiagge più belle di Ibiza

Siete pronti ad una vacanza last minute Ibiza senza spendere un capitale?

Sapete già in quale villa ad Ibiza soggiornare? No è allora iniziamo con il capire dove dobbiamo farci il bagno, nelle spiaggi più belle e rinomate delle baleari.

Spesso ci chiedono quali siano le spiagge più belle della famosa isola del divertimento Ibiza. In questa rubrica parleremo proprio di Ibiza e delle sue magnifiche spiagge in quanto l’isola delle baleari non è solo notturna ma ha anche un paesaggio mozzafiato e delle spiagge da fare invidia al mondo intero. Iniziamo subito con una carrellata delle più belle e delle sue caratteristiche:

L’ordine è casuale non in ordine di bellezza.

La spiaggia di Cala Lienya si trova al nord dell’isola vicino a Sant’Eutelia, è una spiaggia in sabbia di colore ore, è particolare per i colori dell’acqua blu e della sua forma in una conca che sembra a zoccolo di cavallo.

Se cercate relax e riposo dopo essere stati in una discoteca da sballo nella cittadina principale, potete recarvi nella zona di San Antonio dove troviamo nascosta al di là della collina la splendida spiaggia piccola di Cala Salada.

Zona Cala Benirras troviamo la spiaggia anni 70, dedicata alla vita new age dove la sera al tramonto trovi musica in spiaggia e relax con una birra gelata, cosa volete di più dalla vita?

Zona San Carlos troviamo una delle spiagge più rinomate di Ibiza Agua Bianca,  anche qui la sera si può ascoltare ottima musica live, e perdersi a prendere il sole o a fare attività di snorkeling.

Naturalmente queste sono solo alcune delle spiagge di Ibiza, che andremo ad approfondire successivamente nella nostra rubrica mare sicuro.

Seguiteci anche su twitter e facebook per non perdere le nostre perle sulla vita da mare, spiaggia, divertimento, sole e relax, ogni giorno dell’anno in un posto diverso, si è questa la nostra filosofia di vita. Ibiza stiamo arrivando non fermateci siamo pronti a tuffarci nel blu dipinto di blu 🙂

lucia mascolo