Il pc: lo strumento perfetto per fare shopping online.

Che rapporto hai con il tuo pc?

Molti hanno un rapporto che si potrebbe definire di ‘odio’, perché lo vedono solo ed esclusivamente come lo strumento con cui lavorano.

E se invece provassi a guardare il tuo notebook con occhi diversi? O meglio, perché invece di utilizzare il tuo professional computer solo per lavoro non provi ad utilizzarlo anche nel tuo tempo libero?

Ad esempio, la sera, potresti utilizzare il pc per guardare le tue serie preferite su Netflix comodamente sdraiato nel letto, visita il sito www.pcassemblati.eu e troverai tutto ciò che stai cercando!

Oppure seguire dei tutorial su YouTube per imparare a fare delle cose nuove: cucinare un piatto particolare, realizzare dei lavori di bricolage, riuscire a realizzare un make-up particolare per un’occasione importante.

Ma l’attività più divertente, che puoi fare con il tuo pc, è quella dello shopping online.

Non c’è nulla di più bello, rilassante e gratificante che stare tutta la domenica pomeriggio in pigiama, posizionarsi sul divano, accendere il notebook ed iniziare a navigare tra i vari shop online.

Ammirare le ‘vetrine’ degli e-commerce che espongono la loro bella merce; zoomare su una borsa per esaminarne le cuciture, il colore e tutti i suoi dettagli; scegliere il colore che più ci piace del paio di scarpe dei nostri sogni; il web offre un numero talmente ampio di negozi e prodotti a portata di click che si fa fatica a dover scegliere.

Il web è stato la fortuna di chi ha realizzato e-commerce come Amazon, Zalando, Yoox, ecc.

Perché doversi scomodare ad uscire da casa se basta avere una connessione ad internet ed un pc per acquistare i prodotti che ci piacciono?

Molti sostengono che per capire come può vestire un abito o calzare un paio di scarpe sia necessario provarli; ma, ormai, tutti gli e-commerce forniscono le misure precise di ogni prodotto d’abbigliamento quindi, oltre ad una connessione internet ed un pc, bisogna avere un metro così da poter prendere le misure precise prima di effettuare un qualunque acquisto.

E se, una volta arrivato il pacco contenente il capo d’abbigliamento acquistato, non dovesse essere perfettamente conforme alle nostre aspettative si può fare il reso. Ormai, il 90% degli e-commerce ti permette di rispedire al mittente un oggetto che non corrisponde a ciò che desideri.

Se dovessimo fare una lista dei pro e dei contro dello shopping online e dello shopping nei negozi fisici, lo shopping online ne uscirebbe nettamente vincitore!

Poter scegliere un prodotto e poterlo acquistare durante qualsiasi ora del giorno e della notte è davvero una grandissima comodità, soprattutto al giorno d’oggi in cui la vita frenetica che conduciamo non ci lascia molto tempo per fare una passeggiata tra le vie del centro, ammirare le vetrine e fare shopping.

In più lo shopping online ha un altro pregio: tutto ciò che acquisti ti viene recapitato direttamente a casa in pochi giorni e se hai fretta puoi pagare qualcosina in più per far sì che la consegna sia effettuata in tempi rapidissimi.

Allora cosa aspetti? Basta con lo shopping tradizionale.

Accendi il tuo pc e scatenati tra le tante vetrine degli shop online.

admin23s!