Furminator prodotti specifici per cani gatti e non solo

Il processo fisiologico della perdita del pelo nei nostri amici a quattro zampe, può, se non affrontato in maniera corretta, provocare danni alla loro salute; l’utilizzo di prodotti specifici per la rimozione del pelo e della sua cura, comporta una cute integra e sana e un manto lucente.
La linea Furminator, ideata per la cura di cani, gatti, cavalli e piccoli animali, prevede un’ampia gamma di prodotti ideati per far fronte a ogni esigenza legata alla tolettatura dell’animale.
Furminator de Shedding, è la rivoluzionaria spazzola che consente la rimozione del pelo in eccesso dal manto dell’animale; utilizzata insieme ad altri prodotti della gamma, come lo shampoo ipoallergenico, garantisce al nostro amico a quattro zampe, un manto sano e libero da irritazioni cutanee e un aspetto lucente, prova inconfutabile dello stato di salute ottimale dell’animale.
La spazzola Furminator si adatta perfettamente alla taglia e alla lunghezza del pelo di qualsiasi animale, cani, gatti, cavalli e piccoli animali in genere, versatilità che le consente di accontentare qualsiasi tipo di esigenza.


Accanto alla rivoluzionaria spazzola, la linea prevede lo shampoo ipoallergenico, disponibile nella versione a secco e nella versione deshedding e i panni umidificati, indispensabili per l’igiene quotidiana del nostro amico peloso.
Gli accessori dedicati alla toelettatura del cane, prevedono inoltre la pratica e maneggevole striglia per cani, indispensabile per rimuovere dal manto del cane polveri e peli morti, sia in soggetti a pelo lungo che a pelo corto.
La linea dedicata ai gatti invece, prevede spazzole in quattro diverse tipologie, per gatti grandi a pelo lungo o corto e per gatti di taglia piccola dal pelo lungo o corto.
Ciò che contraddistingue tale accessorio, oltre alla praticità nell’utilizzo, è la delicatezza, caratteristica che gli consente di poter essere utilizzato in quei soggetti che, per loro stessa natura, non amano farsi spazzolare o ne hanno paura.
Accanto agli accessori dedicati alla toelettatura del cane e del gatto, sono presenti quelli ideati per la cura del cavallo, il cui utilizzo giornaliero garantisce pelo sano e lucente, con la rimozione del pelo in eccesso senza irritare la cute dell’animale.

 

lucia mascolo