Asciugacapelli e diffusori professionali

Parlux è probabilmente l’azienda produttrice dei migliori asciugacapelli e diffusori professionali per coiffeur. Si distingue per prodotti caratterizzati da maneggevolezza, oltre che dalla progettazione improntata al risparmio energetico di elettrodomestici a uso intensivo.

New Parlux Advance
Si tratta di un modello di asciugacapelli professionali tra quelli preferiti dai parrucchieri per le caratteristiche essenziali che lo classificano tra i migliori da acquistare.
Il motore è silenzioso, i tasti di comando sono a portata di mano e l’intera scocca risulta leggera, senza appesantire il lavoro di spalle, collo e braccia.
Per quanto riguarda tecnologia al suo interno c’è sia quella agli ioni attivi che la parte in ceramica, che consentono un’asciugatura veloce senza danneggiare il capello. Inoltre, non raccolgo l’elettrostaticità dell’ambiente e sono del tutto eco sostenibili.

Parlux 3500 Supecompact
Il Parlux 3500 è il più compatto tra gli asciugacapelli di questo brand e come altri modelli è estremamente leggero e non impedisce i movimenti.
È quello che meglio si presta ai parrucchieri che vanno veloci e che, nonostante l’asciugatura intensiva, non vogliono danneggiare i capelli delle loro affezionate clienti.
Anche in questo caso è presente il sistema Ionic&Ceramic per preservare la salute della chioma, conferendo lucentezza, pettinabilità e morbidezza naturali.

Superturbo Hp
Ci sono chiome particolarmente impegnative che hanno bisogno di essere trattate con asciugacapelli che siano potenti e nello stesso tempo delicati, come accade per chi sceglie uno stile “african”, con capelli crespi, grossi e tendenzialmente secchi. Come gli altri modelli presenta un’impugnatura ergonomica, ma tra tutti è quello che più si ispira alla forma tradizionale, per i parrucchieri che amano rifarsi al passato scegliendo comunque l’alta qualità.

Parlux 3800 Ecofriendly
È uno tra gli asciugacapelli che porta il marchio che contraddistingue il rispetto per l’ambiente, per il materiale ma anche per la silenziosità.
Si presta alle asciugature veloci, con un considerevole risparmio energetico ed è completamente riciclabile.

Diffusore 385B Big
È tra i diffusori professionali più eleganti della serie Parlux. È stato creato per essere associato al modello Parlux 385 Power Light, al quale si aggrappa in modo stabile. Come altri diffusori professionali promette extra volume e ricci ben definiti. Il materiale è molto resistente, per cui avrà una lunga durata.

Diffusore Supervolume
La sua forma con punte allungate garantisce il massimo del volume e, anche se l’attacco è universale, si associa in particolare ai modelli di Parlux 385, Advance, 3500, 3800. È resistente sia al calore che agli urti, ed è anche antiscivolo.

 

lucia mascolo