Per essere la moda scegli la linea intima navigare

Dalla Manifattura Riese, nata nel 1961, la linea Navigare comincia ad essere creata nei primi anni ’80. Diventata nel corso degli anni un gruppo internazionale famoso e riconosciuto in tutto il mondo con il suo marchio della vela sulle onde.

Conosce fin da subito un immediato successo grazie al suo stile sportivo e dinamico, per chi ama le cose semplici ma al tempo stesso vuole eleganza e innovazione.

In breve tempo Navigare fornisce una gamma di articoli completa e variegata.
Non più e non soltanto abbigliamento uomo, ma anche abbigliamento donna e bambino, intimo, camiceria, accessori uomo e donna e scarpe.

L’intimo è una di queste categorie. Navigare intimo sia uomo che donna, con canottiere, maglie, boxer, slip, pigiami. Oggi scopriamo questi ultimi tre articoli.

I boxer navigare sono tutti realizzati in cotone al 95% ed il restante 5% in elastam, il cotone è bielastico soft per indossarli senza neanche sentirli con il massimo comfort possibile.


Su tutte compare il logo NV o Navigare sul bordo elastico.
Le taglie vanno dalla terza (corrisponde alla S) alla sesta (XL) e sono disponibili in tantissimi colori: semplicemente bianchi oppure grigio melange, antracite, navy, oceano, mosto, jeans a righe orizzontali o verticali.
Vengono vendute sia singolarmente che in confezioni da tre, assortite.

Anche gli slip sono realizzati al 95% in cotone bielastico soft e 5% elastam, con la scritta del marchio Navigare che si ripete per tutto il bordo elastico, taglie che vanno dalla terza alla settima. Molto semplici e comodi, sono disponibili nei colori bianco e nero.

L’offerta dei pigiami è ampia per modelli e colori.
Ci sono sia a invernali con maniche e pantaloni lunghi, sia estivi con maglia e pantaloni corti o camicia da notte per le donne, perché i pigiama navigare sono sia nella versione uomo che donna.

Realizzati in puro cotone al 100% con taglie che vanno dalla 48 (M) alla 52 (XL) per gli uomini e dalla 42 (S) alla 48 (XL) per le donne.
Il collo è a serafino e i pantaloni larghi sotto o con polsino.

Ma ciò che accomuna tutti gli articoli del marchio Navigare, oltre lo stile comodo e di classe, è la scelta e l’attenzione che l’azienda pone alla scelta dei materiali, per garantire i migliori capi realizzabili, attraverso una costante collaborazione con i propri fornitori.
Non solo, Navigare segue anche tutte le fasi della produzione con aggiustamenti e modifiche in corsa tese ad ottimizzare la resa dei capi.

lucia mascolo